Diario del lettore - 2016
numero libri letti a giugno: 3
numero libri letti a maggio: 7
numero libri letti ad aprile: 6
numero libri letti a maggio: 7
numero libri letti ad aprile: 6
numero libri letti a marzo: 13
numero libri letti a febbraio: 9
numero libri letti a gennaio: 0
totale: 38 /almeno 100
_______________________
Giugno:
1. Dark heart di Kresley Cole
2. Affliction di Laurell K. Hamilton
3. Il piccolo albergo della felicità di Lucy Dillon
_______________________
Giugno:
1. Dark heart di Kresley Cole
2. Affliction di Laurell K. Hamilton
3. Il piccolo albergo della felicità di Lucy Dillon
totale paranormal romance: 2
totale narrativa: 1
totale narrativa: 1
_______________________
MAGGIO:
1. Ti scriverò dai confini del cielo di Tanis Rideout
2. Inevitabile di Angela Graham
3. L'amore è un disastro di Jamie McGuire
4. La sirena meccanica di Giada Bafanelli
5. Maximum Ride. Forever di James Patterson
6. Le uova fatali di Michail Bulgakov
7. Senza difese di Meredith Wild
_______________________
MAGGIO:
1. Ti scriverò dai confini del cielo di Tanis Rideout
2. Inevitabile di Angela Graham
3. L'amore è un disastro di Jamie McGuire
4. La sirena meccanica di Giada Bafanelli
5. Maximum Ride. Forever di James Patterson
6. Le uova fatali di Michail Bulgakov
7. Senza difese di Meredith Wild
totale narrativa: 1
totale new adult: 2
totale fantasy: 2
totale classici: 1
totale romance: 1
totale new adult: 2
totale fantasy: 2
totale classici: 1
totale romance: 1
_______________________
APRILE:
1. L'assassinio di Roger Ackroyd di Agatha Christie
2. Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu
3. The Danish Girl di David Ebershoff
4. L'età degli Stuart di Mark Kishlansky
5. Città di ossa di Cassandra Clare
6. Più forte di tutto di Sandy Sullivan
4. L'età degli Stuart di Mark Kishlansky
5. Città di ossa di Cassandra Clare
6. Più forte di tutto di Sandy Sullivan
totale gialli: 1
totale scrittori emergenti: 1
totale narrativa: 1
totale manuali universitari: 1
totale fantasy: 1
totale romanzi m/m: 1
totale narrativa: 1
totale manuali universitari: 1
totale fantasy: 1
totale romanzi m/m: 1
_______________________
MARZO:
1. Hercule Poirot indaga di Agatha Christie
2. L'Italia del Seicento di Domenico Sella
3. Wayward Pines. L'ultima città di Blake Crouch
4. Under Grand Hotel, Volume 2 di Mika Sadahiro
5. Che carino!, Volume 1 di Konno Keiko
6. Luigi XIV e la Francia del suo tempo di Peter R. Campbell
7. Che carino!, Volume 2 di Konno Keiko
8. Tra le braccia della primavera vol. 1 di Youka Nitta
9. Tra le braccia della primavera vol. 2 di Youka Nitta
10. La progenie di Chuck Hogan, Guillermo del Toro
11. Il cuore di un cowboy di Z.A. Maxfield
12. Luna e stelle di Zahra Owens
13. Una prateria pericolosa di Andrew Grey
totale romanzi m/m: 3
totale gialli: 1
totale romanzi fantasy: 2
totale manuali universitari: 2
totale manga: 5
totale manuali universitari: 2
totale manga: 5
_______________________
FEBBRAIO:
1. Under Grand Hotel, Volume 1 di Mika Sadahiro
2. Una voce sommessa di D.W. Marchwell
3. Stella solitaria di Josh Lanyon
4. Wayward Pines. Il bosco di Blake Crouch
5. Poirot a Styles Court di Agatha Christie
6. Aiuto, Poirot! di Agatha Christie
7. Guida alla lettura della «Critica della ragion pura» di Kant di Silvestro Marcucci
8. Paper magician di Charlie N. Homberg
9. Il ragazzo che veniva dal freddo di B. G. Thomas
totale romanzi m/m: 3
totale fantasy: 2
totale manuali universitari: 1
totale gialli: 2
totale manga: 1
Ciao! Bellissimo blog! la grafica è stupenda! Questa è una bellissima iniziativa! **
RispondiEliminaSe vuoi passa dal mio blog, sono diventata tua lettrice fissa!
http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it