giugno 10, 2016

Who is the girl with the nerdy mind? - Notizie Fumettose

Una rubrica dedicata ... beh, in questi post vi parlerò un di tutto:
serie tv, film, musica, applicazioni che dovete assolutamente avere,
siti internet interessanti. In poche parole, tutto quello che fa
parte dell'universo nerd. 


¡Hola readers! 
Come state? Io mi sono svegliata stranamente felice (un evento molto raro) tanto che credo di aver superato il mio disperato bisogno di solitudine. Così, mentre ordinavo tre manga, ho pensato e voi e ... voilà! ... mi è venuto in mente questo post: ovvero, voglio mostrarvi i siti che ho scoperto di recente (saranno sei/sette mesi) ma che uso quasi ogni settimana per adottare nuovi fumetti/manga. 

I primi sono Amazon ed Ebay (ovviamente, tutti conosciamo questi due siti).
Del primo non posso dire niente di negativo. È un sito bellissimo ma, quando si tratta di fumetti usciti un po' di tempo fa, molto spesso mi ritrovo a leggere "non disponibile" e ci rimango sempre male. 
Dall'altra parte, invece, su Ebay è possibile trovare fumetti/manga vecchissimi ma .. io odio pagare le spese di spedizione, soprattutto quando vengono a costare più dell'oggetto stesso. Ebay, infatti, mi ha letteralmente scioccata. Ho iniziato ad usarlo a dicembre dell'anno scorso perché ho trovato l'intera serie Kizuna di Kazuma Kodaka a 12 euro. Ho continuato a cercare altri titoli ma, quando un fumetto costa 6 euro (raramente, troverete articoli fumattosi scontati) e le spese di spedizioni 5 ... beh, mi passa la voglia di comprare

Non ho perso le speranze e, in questi mesi, ho continuato a cercare altri siti che posso soddisfare le mie piccole manie.

Il primo che mi ha letteralmente conquistata è un piccolissimo sito - Rufy Shop. Cosa ha di speciale? Il fatto che potete comprare serie intere. Ho trovato Trattami con dolcezza di Yonezou Nekota, Little Buttefly di Hinako Takanaga e tantissimi volumi singoli introvabili. Pagherete le spese di spedizione un'unica volta. Nel primo pacco (e così anche nei successivi), infatti, troverete un buono da 5 euro che, in poche parole, renderà la spedizione ... rullo di tamburi! ... gratuita. 

Il secondo sito, assolutamente magnifico, è POPstore: qui potete trovare libri, fumetti, giochi da tavolo, dvd, funko pop, ecc ecc.

Mi sono iscritta due/tre settimane fa per due ragioni: ho scoperto che le spese di spedizioni sono gratuite e ho trovato finalmente la serie Does the flower blosom? di Hidaka Shoko. Tra qualche giorno ordinerò qualcosa e vi farò vedere il pacco perché è una vera e propria opera d'arte. 
ps. Devo assolutamente farvi leggere la mail che ho ricevuto qualche minuto dopo aver creato il mio profilo. È così simpatica!


E, questo è tutto ...
Spero di esservi stata almeno un pochino utile ♥
Proverò a cercare qualche altro sito interessante da farvi vedere la prossima settimana ma, adesso, devo proprio studiare! ಥ_ಥ

Krissi

Nessun commento:

Posta un commento