aprile 10, 2016

My crazy week #9

Curiosando tra i diversi blog letterari d'oltreoceano sono rimasta colpita da quello di Jamie e della sua bellissima rubrica - The Perpetual Page TurnerCosì, ho deciso di prenderla in prestito. 
Nella My Crazy Week, una volta a settimana, vi mostrerò i libri letti, i film e le serie tv viste e le canzoni che sono diventate colone sonore delle mie giornate.
Pronti?
  *゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

... Ed ecco cosa vi siete persi questa settimana ...

Troppo lavoro! 
Descriverei questa settimana proprio così. 
Tra lo studio (perché tra meno di un mese ri-iniziano gli esami), il corso di cinese (mi sono appena ricordata che devo rispondere a tre quiz entro domani ... aiuto!), il blog e tutto lo stress giornaliero, ho sempre meno tempo da dedicare alla lettura.

Così, che vergogna!, questa settimana ho letto solo un libro: L'assassino di Roger Ackroyd di Agatha Christie. T----T Ma oggi penso di finire il romanzo di Sabrina Biancu - Il mondo di altrove e poi mi dedicherò esclusivamente a David Ebershoff

Negli ultimi due giorni mi sono divertita a creare il nuovo header e sono abbastanza soddisfatta del risultato anche se il cagnolino non assomiglia molto a Rudi; è stato, però, un vero lavoraccio disegnare sullo schermo del cellulare. 
Pian pianino voglio sistemare tutta la grafica. Per prima cosa devo aggiornare il menu a tendina (inserire nuove pagine, sistemare quelle già esistenti) ... un altro compito difficile!

Questa settimana ho visto anche se mi sembra strano solo un film: Costantine; è uno dei miei film preferiti e Keanu Reeves qui è semplicemente stupendo! 
Prima di dimenticarmene voglio ricordarvi un "piccolo" evento: dall'11 al 14 aprile c'è la festa del cinema!! Finalmente... Penso di andare a vedere Criminal, Il libro della giungla e Victor. La storia segreta del Dottor Frankenstein

Queste sono, invece, le ultime serie tv che mi sono vista: è finita la prima stagione di American Crime Story (consigliatissima!) e la sesta stagione di The walking dead ... ma ... ma... avete visto il finale?! Sono senza parole! Voglio subito sapere chi è il povero sfortunato T---T  ... Che ansia!
How to get away with a murderer e Teen Wolf sono diventate le mie serie tv preferite. Stupende anche se non ci capisco più niente -.-'''

Concludo questo post con la colonna sonora della settimana ... ovvero, Middle di DJ Snake ft. Bipolar Sunshine. *-----* il video è così dolce! Il ragazzo non somiglia a Peeta di Hunger Games?

Buona Domenica, carissimi! 
Krissi 

Nessun commento:

Posta un commento