febbraio 06, 2015

My Favorite Quotes #2 - TJ Klune

Voilà! Vi presento la mia nuova rubrica - My Favorite Quotes.
Ne volevo una interamente dedicata alle mie citazioni preferite. Quelle che mi hanno emozionata. Che mi hanno fatta piangere. Sognare. Ridere.
Una volta a settimana quindi - e più precisamente, ogni venerdì - pubblicherò una delle citazioni che mi sono rimaste nel cuore.
Buona Lettura! 

Il mio kindle ha iniziato ad assomigliarmi. In questi due anni, infatti, è diventato disorganizzato e disordinato. Oggi, mentre mi nascondevo al calduccio sotto le coperte, ho deciso di sistemarlo un po' mettendo nelle diverse cartelle (per autori, generi, case editrici) gli ebook. Non ho resistito molto, tanto che ho abbandonato questo lavoraccio dopo nemmeno dieci minuti. Ci sono, infatti, troppi ebook e io ho davvero poca pazienza. Ma in questi dieci minuti mi sono ritrovata a rileggere uno dei romanzi più emozionanti di quest'anno - L'arte di respirare di TJ Klune.  
Bear, Otter and the Kid Chronicles è una delle migliori serie m/m che io abbia mai letto. Adoro questo scrittore e le sue storie dolce amare e non vedo l'ora di avere tra le mani anche l'ultimo volume. 
Spero che le tre frasi scelte - le mie preferite - possono convincervi ad iniziare questa lettura! 


A venerdì prossimo!

2 commenti: