febbraio 28, 2015

La vincitrice del mini-giveaway di febbraio


È solo una mia impressione o questo mese è finito davvero molto in fretta?! 
Pensavo, infatti, che mancasse almeno un'altra settimana alla conclusione di questo mini giveaway e, invece, l'altra notte mi sono accorta che era già il 26 e che tra solo due giorni avrei dovuto fare una difficile azione: pescare il vincitore. 
Ormai lo sapete che, se fosse per me, vi farei vincere tutti (anzi, potrei fare prima o poi questa pazzia)! 
Nel frattempo, però, torniamo alle cose importanti:
Prima di tutto, voglio ringraziare tutti per aver partecipato e tenetevi pronti: Marzo sarà un mese molto importante, soprattutto perché tra poco più di una settimana sarà il mio compleanno e ho già in mente un simpatico giveaway che vi permetterà di portarvi a casa un libro della vostra wishlist. Quindi, seguiteci...

Passiamo adesso alla fortunata vincitrice
....
....
rullo di tamburi 
....
....
....
 Congratulazione, Arianna Gallo!!! 


Anche se dovrò separarmi dal mio amatissimo libro della Loffredi, sono felicissima per te!! 
Vado subito a mandarti la mail!


Un enorme abbraccio virtuale a tutti!

1 commento:

  1. Che fortuna! Buona lettura!
    Comunque anche a me Febbraio sembra passato come un soffio!

    RispondiElimina