febbraio 11, 2015

In My Mailbox #21

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog -  The Story Siren )
Di cosa si tratta? 
E' una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.

Questa settimana ho moltissimi libri da farvi vedere. Avrei dovuto pubblicare questo post ieri ma sono riuscita ad ammalarmi per ben due volte questo mese e ho passato l'intero pomeriggio a dormire.
Concentriamoci, però, sulla cose veramente importanti: ovvero le mie new entry.

Iniziamo con Il bacio del demone di Eve Silver e L'inganno dell'oscurità di Emma Holly.
Settimana scorsa, quando sono andata a trovare mia sorella, c'erano questi due fantastici libri lì ad aspettarmi e, anche se li avevo già, mi ha fatto comunque piacere questa sorpresa. Inoltre, la Leggereditore è la mia ce preferita e, se volete iniziare una bellissima serie paranormal romance, vi consiglio proprio Midnight di Emma Holly! 

Tutti gli altri libri ... beh, vi dico solo che adoro mia madre e la sua piccola ossessione per lo shopping! Di solito quando usciamo insieme mi accompagna sempre in libreria. Non è il suo posto preferito e, visto che ormai non ho più spazio in camera mia, apprezza sempre di meno le mie new entry librose. Così, abbiamo deciso diminuire la "dose": un libro a settimana. Come potete vedere dalla foto, però, questo piano malvagio non ha funzionato.

Settimana scorsa ho comprato Ti ho incontrata in un sogno di Thierry Cohen. Era da tantissimo che volevo averlo e, quando l'ho trovato scontato, ho letteralmente supplicato mia madre. Sono stata fortunatissima perché quel giorno mi aveva trascinata in un negozio per scegliere l'ennesimo vestito per una cena. Dopo ore volevo letteralmente strapparmi i capelli ma almeno, vedendo la mia faccia disperata, non ha potuto dirmi di no. 

Lunedì, invece, mentre stavamo scegliendo un libro per mia sorella (12 anni schiavo di Solomon Northup) visto che tra qualche giorno è il suo compleanno, è successo qualcosa di veramente molto strano: mia madre mi ha detto che potevo prenderne uno anch'io. Un evento rarissimo! Di solito, infatti, sono io quella che cerca di corromperla. Ero, però, indecisa tra l'ultimo romanzo di Jessica Sorensen e Innamorarsi in un giorno di pioggia di Jojo Moyes. Alla fine ho preso Infinito amore solo perché voglio finire questa serie.

Concludiamo con l'indimenticabile giornata di ieri.
Dopo aver fatto la spesa mia madre è tornata a casa con altri cinque libri tutti per me!
1. Fuori controllo di Jen McLaughlin 
2. Il paradiso non può attendere di Pamela Clare
3. Paradiso amaro di Kaui H. Hemmings 
4. Sognando Park Avenue di Tinsley Mortimer 
5. Il rifugio dei cuori solitari di Lucy Dillon (la copertina non è fantastica??)
Non mi aspettavo questo regalo ma sono felicissima soprattutto dopo la traumatica mattinata: io e Rudy abbiamo avuto un incontro riavvicinato con un boxer libero. Vi dico solo che siamo tornati a casa in uno stato pietoso, completamente ricoperti dal fango. *me ancora nervosa*

Le mie new entry librose di questa settimana sono finalmente finite. 
Spero di andare molto presto in libreria anche perché ho già in mente alcuni titoli che vorrei proprio avere!! 

ps. Questi sono, invece, i regali che ho comprato per mia sorella, appassionata di romanzi criminali. In quest'ultimo periodo, inoltre, è diventata anche una fan di Leonardi DiCaprio. Povera me!

4 commenti:

  1. 'Eye Silver' non lo conoscevo, ma mi ha incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la cosa positiva è che la serie è composta da soli due libri!! *^*

      Elimina
  2. Il rifugio dei cuori solitari l'hanno regalato anche a me, perchè adoro gli animali e soprattutto i cani...E' un libro BELLISSIMO! Rimane nel cuore =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro i cani ... soprattutto RUDI!! XD
      Coooomunque, non sai quanto mi hai incuriosita! *^* Voglio leggerlo il prima possibile. Spero solo che la storia non sia triste T---T

      Elimina