gennaio 21, 2015

In My Mailbox #19 - Regali di Natale seconda e ultima parte

In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi ( per chi fosse curioso ecco qui il suo blog -  The Story Siren )
Di cosa si tratta? 
E' una rubrica settimanale o bisettimanale nella quale vi mostrerò i libri che ho acquistato, che mi sono stati regalati da amici e parenti o che ho scambiato. O, come direbbe mia sorella, è un appuntamento durante il quale non faremo altro che vantarci.


Mi sono appena ricordata (con un ritardo di quasi un mese!) di non avervi ancora mostrato la seconda parte dei miei regali di Natale - i miei preferiti in assoluto. Regali che ho ricevuto da mia sorella e dalla mia migliore amica librosa - Ilaria.
Ed eccoli qui, la top 5 dei migliori regali del Natale 2015:



1.Avevo già sentito parlare di Inconfessabili segreti di Amanda Jennings ma ho sempre rimandato la lettura nonostante il periodo "sonoossessionatadainewadult!"; forse perché ho letto i commenti di molte blogger rimaste deluse dalla quasi totale mancanza di una storia d'amore, ma questo certamente non mi fermerà. Adesso sono proprio curiosa!
2. Ricevere Althea & Oliver di Christina Moracho è stata un'enorme sorpresa anche perché, ogni volta che andavo in libreria, volevo sempre comprarlo. Adoro sia la copertina che la trama e sicuramente questo sarà uno dei libri da aggiungere alla reading challenge!
3. Ho letto Lo sbaglio più bello della mia vita di Kate Cotugno forse un mese fa ed è un libro da cinque stelle che consiglio a tutti! Una storia dolcissima che mi ha tenuta con il fiato sospeso dal primo all'ultimo capitolo! Un po' come guardare il reality 16 and Pregnant (che io amo!)
4. Ricevere due copie di Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire è stata un'esperienza traumatica ma comunque molto gradita. Adoro questa scrittrice anche se, mi vergogno ad ammetterlo, non sono ancora riuscita a leggerlo. Credo di essere arrivata a pagina cento ma poi, per qualche strano motivo, ho deciso di abbandonarlo. Un vero mistero!
5. Ho sempre voluto Will ti presento Will di John Green e David Levithan, ancora prima di conoscere Colpa delle stelle. Mi ricordo che, quando è uscito qualche anno fa durante le pause tra una lezione e un'altra, andavo alla Mondadori passando ore a sfogliarlo. Conosco quindi i personaggi, tutto quello che è successo, addirittura la fine ma ciò nonostante, questa volta voglio leggerlo sul serio. 

Ma la sorpresa più grande sono stati proprio loro - i bigliettini! 
In un primo momento non gli avevo nemmeno visti ma poi, pian pianino, gli ho trovati tutti e , confesso, di aver quasi versato una lacrimuccia dall'emozione (ok, mi sono trattenuta solo perché non ero da sola!). 
Grazie! 
Gli conserverò gelosamente. Non scriverò per "sempre" anche perché, con il mio essere disordinata, molto probabilmente dimenticherò dove gli ho messi ma almeno ho la foto! XD


6 commenti:

  1. Che bei regali librosi *-,io dovrei comprare "Inconfessabili segreti" e "Althea e Oliver" ma sono costretta a risparmiare per ora xD
    I bigliettini sono troppo simpatici *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Come ti capisco! Io sto risparmiando ormai da mesi e sto impazzendo! Ci sono almeno una ventina di libri che vorrei assolutamente comprare ma mi sento ormai in colpa, quindi continuo a rimandare la mia "passeggiata" in libreria T.T

      Elimina
  2. ma che bel bottino!! will ti presento will è carinissimo *-* a me è piaciuto tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, infatti, è una storia adorabile! *-* appena finisco i tre libri che mi aspettano sul comodino inizio subito a leggerlo! Non vedo l'ora!!

      Elimina
  3. che regali bellissimissimi. Come sai Will ti presento will l'ho adorato e sono certa piacerà anche a te, degli altri, a parte il libro della mcguire non ne sapevo nulla. ma mi hanno incuriosita, me li devo procurare assolutamente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooooow, devi leggere per forza Lo sbaglio più bello della mia vita di Kate Cotugno!!! *-* è il mio libro preferito al momento. è una storia dolcissima e romantica nonostante l'età dei protagonisti ... quasi quasi voglio rileggerlo! XD

      Elimina