maggio 06, 2012

In My MailBox, #11


Torniamo ora alla rubrica "I Nuovi Arrivati". 
Mi serve qualche idea geniale perché non ho più spazio dove mettere i libri. E' qualche mese ormai che cerco di convincere mio padre a fare qualche altro scaffale, ma ogni domenica fa finta di dimenticarselo. Non va bene perché nel frattempo i miei amati libri devono stare in scatoloni sotto il letto. Una vera follia.

Questa settimana ho comprato soltanto due libri forse perché sono veramente a corto di soldi. Ho speso tutti i miei risparmi settimana scorsa negli acquisti folli e adesso devo tirare la cinghia. Ma era davvero difficile ignorare le uscite di Aprile di Leggeditore. Mi manca soltanto un libro ma  lunedì sarà mio
Non amate anche voi questa casa editrice? 
Qualche giorno fa mi sono scritta su un foglietto tutte le loro uscite di paranormal romance e mi sono resa conti di avere tutti i libri (certo, mi manca quello di lunedì ma chiudiamo un occhio visto che è praticamente mio).

E anche se non ho ancora trovato il tempo di leggere tutti questo tesori questo piccolo dettaglio non ostacola la mia più completa adorazione. 

Ecco qui i due Nuovi Arrivati:

AUTORE: Heather Killough-Walden
TITOLO: La notte degli angeli caduti
SERIE: Lost Angels
1. La notte degli angeli caduti 
2. Messenger's Angel
3. Death's Angel
CASA EDITRICE: Leggereditore
PREZZO: 10 euro

TRAMA: Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini… Troppa distanza  li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l’eternità. Quando finalmente la prima compagna  viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra 
feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro.




AUTORE: Lara Adrian
TITOLO: Il bacio di fuoco
SERIE: Midnight Breed

1.Il bacio di mezzanotte
2. Il bacio cremisi

3. Il bacio perduto
4. Il bacio del risveglio

5. Il bacio svelato
6. Il bacio eterno
7. Il bacio oscuro

8. Il bacio di fuoco
9. Deeper than Midnight
10. A Taste of Midnight
11. Darker after Midnight
CASA EDITRICE: Leggereditore
PREZZO: 10 euro
TRAMA: Dove morte e desiderio si incontrano, una donna assapora un piacere a cui nessun mortale dovrebbe sopravvivere… I  venti gelidi dell’Alaska mettono a dura prova l’animo e il corpo della coraggiosa Jenna Darrow. Ma tutto ciò è nulla in confronto alla terribile prova che l’attende. Perché il pericolo più grande si nasconde dentro di lei, e per affrontarlo dovrà rivolgersi all’unico uomo in grado di dominarla, l’inafferabile Brock. Saranno i suoi occhi scuri come una notte senza luna a liberarla da un potere incontenibile, ma anche a trascinarla in un vortice di perdizione eterna. E mentre la loro passione si scatena, i due amanti dovranno contrastare uno spietato nemico e la sua schiera di assassini, impedendogli di gettare la Terra fra le tenebre. Sei disposta ad avventurarti lì dove la morte e il desiderio si incontrano, e a perderti nel più infuocato degli abissi?

Nessun commento:

Posta un commento