marzo 11, 2012

In My MailBox, #6



Parliamo oggi dei libri che ho comprato durante questa settimana. Non sono tanti, ma sto risparmiando. Ho deciso di comprare tutti i libri della bellissima serie di Anita Blake di Laurell K. Hamilton e perché no anche quelli di Merry Gentry. Credo di essermi pazzamente innamorata di questa scrittrice. 
Ma non perdiamo tempo. Devo ancora iniziare a leggere Patricia Briggs, finire il vestitino di Sloncio, studiare un po', ecc ecc. Così tante cose in così poco tempo.


----> Il primo libro che ho comprato questa settimana è Black Moon di Keri Arthur. La mitica Newton Compton Editori ha deciso di pubblicare in un unico volumi i primi tre libri della serie di Riley Jenson. E' stata davvero una notizia mooolto apprezzata. Così senza pensarci due volte mi sono ritrovata davanti alla Mondadori con questo bellissimo mattone in mano. Che felicità!
AUTORE: Keri Arthur
TITOLO: Black Moon
SERIE: Black Moon
1. L'alba del vampiro
2. I peccati del vampiro
3. La tentazione del vampiro
4. Il gioco del vampiro
5. L'abbraccio della notte
6. Un bacio prima di morire
7. Desiderio di sangue
CASA EDITRICE: Newton Compton
PREZZO: 9,90 euro
TRAMA:
La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, che ha nelle vene sangue misto di vampiri e lupi mannari. Lavora a Melbourne per il Dipartimento Razze Diverse, un’organizzazione che controlla le specie soprannaturali, e si ritrova ad affrontare misteri molto intricati e nemici molto pericolosi. Ma Riley non teme nulla, se non la terribile smania che si impossessa del suo corpo nelle notti di luna piena…
L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro: in un unico volume i primi tre episodi di una saga da brivido, tra pericoli, desideri proibiti e passioni irrefrenabili nel conturbante mondo dei vampiri e dei lupi mannari.



---> Il secondo libro è Cerulean Sins di Laurell K. Hamilton. Non poteva  di certo mancare la mia amata Anita.
Avevo già comprato il decimo libro della serie e adesso che anche l'undicesimo è uscito nella versione tascabile doveva essere mio.
AUTORE:  Laurell K. Hamilton
TITOLO: Cerulean Sins
SERIE: Serie Anita Blake
1. Nodo di sangue
2. Resti mortali
3. Il Circo dei Dannati
4. Luna nera
5. Polvere alla polvere
6. Il ballo della morte
7. Dono di cenere
8. Blue Moon
9. Butterfly
10. Narcissus
11. Cerulean Sins
12. Incubus dream
13. Micah
14. Death Dance
CASA EDITRICE: Tea
PREZZO: 9,80 euro
TRAMA: La traumatica rottura con Richard è ancora una ferita aperta per Anita Blake. Ed è quindi il bisogno di avere una vita sentimentale stabile che la spinge a impegnarsi in una relazione normale... anche se, per una negromante che di lavoro resuscita i morti, "normale" significa frequentare Micah, un leopardo mannaro, senza però rinunciare alle irresistibili tentazioni incarnate da Jean-Claude, il Master della Città, e dal suo bellissimo e seducente luogotenente, Asher. E inevitabile che un equilibrio così fragile sia destinato a spezzarsi e, infatti, l'inatteso arrivo dall'Europa di Musette, la temuta rappresentante del Consiglio dei Vampiri, trascina prima Jean-Claude e poi la stessa Anita in un vortice d'intrighi e lotte di potere dai risvolti imprevedibili. Inoltre, quando St. Louis viene scossa da una serie di brutali omicidi, la situazione diventa ancora più torbida: Anita capisce subito che le morti sono opera di una creatura della notte e gli indizi la portano ben presto a sospettare proprio di Musette. Tuttavia la cacciatrice deve agire con la massima cautela, se vuole evitare che le sue indagini abbiano conseguenze devastanti per lei e, soprattutto, per i suoi amanti: perché con le sue mosse si è conquistata l'attenzione della Madre di Tutte le Tenebre, l'essere oscuro che ha generato le stirpi dei licantropi e dei vampiri... 



 

----> Del terzo e del quarto e ultimo libro che ho acquistato questa settimana abbiamo gia parlato QUI.  Si tratta del 25 e 26 numero della collana Dark Passion de I Romanzi Mondadori, ovvero "Le tentazioni di Damien" di Jacquelyn Frank e  "Sete di desiderio" di Robin T. Popp.

Nessun commento:

Posta un commento