marzo 10, 2012

Fallen. Angeli Caduti terza e ultima puntata

Ho appena visto la terza e ultima puntata di Fallen-Angeli Caduti.
Che dire? 
 E' stata una miniserie davvero carina anche se con scene un scontate. La storia  è comunque originale e,
soprattutto in quest'ultimo episodio, romantica. Eh , mi è piaciuta! Avevo un di dubbi su Paul Wesley, l'attore protagonista, ma ad essere sincera è stata bravo ed è anche un pò carino... XD

Partiamo dall'inizio. 
La seconda puntata è finita con Aaron, Azazel e Vilma che stanno scappando dagli angeli che vogliono uccidere tutti gli angeli caduti e i loro figli, i Nephilim. Aaron, come sapete fa parte proprio di quest'ultima razza, stanco di nascondersi decide di affrontare gli angeli che lo stanno seguendo. La piccola battaglia ha inizio e finisce proprio con vittoria dei nostri protagonisti. Ora, però non è Aaron ad essere al centro delle attenzioni delle forze angeliche, ma la sua guida, Azazel. L'arrivo dell'arcangelo Michel conferma che il giovane Nephilim non deve essere ucciso perchè è proprio il Redentore, ma un'altra forza oscura sta minacciando il mondo.
Riuscite ad indovinare chi è?
E' proprio Azazel che per qualche oscura ragione sta accompagnando il nostro eroe. Lui che avrebbe dovuto rimanere incatenato fino al giorno del giudizio.
Nel frattempo, i tre continuano il loro viaggio verso Tempio del Portatore di Luce, l'unico essere che sarebbe in grado di aiutare Aaron a capire cos'è, cosa sa succedendo nella sua vita, ecc.  Un'altra nostra vecchia conoscenza torna in scena. Si tratta di Camael. Come ricorderete il povero angelo caduto ha perso le ali. Riesce però a liberarsi dall'angelo che lo sta tenendo imprigionato. Ormai non gli rimane molto tempo e con le sue ultime forze e con l'aiuto di Ariel si mette subito alla ricerca di Aaron . La cosa che sicuramente nessuno si aspetta è l'alleanza che stringono Camael e Mazarin, l'angelo che aveva dato l'ordine di strappargli le ali, per fermare Azazel. La salvezza del mondo dipende infatti da una piccola decisione di Aaron. Ma cos'è successo?
I nostri tre viaggiatori sono finalmente arrivati al Tempio. Soltanto ad Aaron viene dato il permesso di entrare. Ad aspettarlo c'è però una grossa sorpresa. L'uomo che incontra, è colui che all'inizio della serie aveva liberato Azezel dalle catene, ma più di tutto scopriremo che oltre a voler essere perdonato di tutti i suoi peccati e avere finalmente l'occasione di tornare a casa è anche suo padre! SUO PADRE!!! E non si tratta di un padre chiunque ma di Lucifero! 
Troppe sorprese così all'improvviso, vero?
Ma riprendiamoci perchè dobbiamo ancora arrivare alla fine.
Se all'inizio Aaron aveva qualche dubbio e aveva quasi deciso di redimere il diavolo in persona, ben presto si rende conto di non poterlo fare dopo tutte le morti che questi aveva provocato, per non parlare che la vera ragione per la quale Lucifero vuole tornare a casa e per poter conquistare il regno celeste.Così dopo tentazioni, minacce e la lotta, Aaron riesce a spedire il proprio padre all'Inferno.
Fuori dal Tempio è in corso inoltre un'altra lotta. Unite le forze, Camael e Mazarin riescono a sconfiggere Azazel. Camael però sta per morire e grazie ai poteri di Aaron può finalmente tornare in Paradiso. Ora che tutto si è sistemato (Lucifero è all'inferno; Azazel è stato incatenato questa volta per l'eternità; i nephilim e gli angeli caduti non devono più nascondersi...) Ariel, Aaron e Vilma possono finalmente tornare a casa.
Fine.




Nessun commento:

Posta un commento