gennaio 31, 2011

In My MailBox, #1


Gennaio è stato una grande sorpresa. Dopo mesi e mesi d'attesa sono finalmente usciti mooolti libri bellissimi. Ho dovuto spremere le meningi per trovare un modo per risparmiare, ma alla fine ho dovuto rimandare qualche libri. Che peccato! ( anche se alla fine non sono riuscita a trattenermi e ho ordinato Dark Passion di Kresley Cole e La Regina della notte di Jeaniene Frosts...) ^^

Comunque, questo mese, la mia scelta è caduta su:
1.Stephenie Meyer - Twilight
2.Laurell K. Hamilton - Butterfly
3.Laurell K. Hamilton - Il Bacio nell'ombra
4.Lara Adrian - Il Bacio del Risveglio
5.J.R.Ward - Senso
6.Scott Westerfeld - Brutti
7.Anne Rice - L'ora delle Streghe
8.Colleen Gleason - Cacciatori di Vampiri
9.Kevin Jackson - Il manuale del vampiro
10.Nicholas Sparks - Le parole che non ti ho detto
11.Nicholas Sparks - I passi dell'amore
12.Teresa Medeiros - Qualcosa di inatteso
13.Michelle Beattie - Cuore in tempesta
14.Nora Roberts - La Valle del silenzio
15.Donna Lea Simpson - Sotto la luna
16.Gena Showalter - Demon's passion
17.Jennifer Armintrout - Il bacio del vampiro

Nessun commento:

Posta un commento